junior suite

Junior Suite con Vasca Idromassaggio e Cromoterapia

Per i clienti più esigenti L'Hotel L'Orto degli Otelli ha riservato una camera matrimoniale con Jacuzzi biposto e cromoterapia, in una magnifica atmosfera romantica e all'insegna del relax abbinando all'idromassaggio ed alla cromoterapia il calore di un finto caminetto a parete con effetto fiamma realistico in un ambiente raffinato e moderno.

La camera Junior Suite dispone inoltre di letto king size in pelle bianca, materasso in lattice e 4 cuscini, lampade moderne e ricercate con regolatori di intensità luce, tendaggi e tappeti pregiati, ampio armadio a specchio, riscaldamento centralizzato e climatizzatore autonomo, impianto hi fi Sony con dock station per iphone ipad ipod, tv lcd 32 pollici Samsung, bagno privato con lavabo in cristallo, pavimento in cotto fiorentino, frigo bar, phon, telefono, cassaforte, prodotti di cortesia, ciabattine e biancheria da camera e da bagno.

Consultate i prezzi cliccando QUI.

Idromassaggio e Cromoterapia

idromassaggio

Concerdersi un idromassaggio in camera è il massimo del relax donando benefci sia al corpo che alla mente.

Fra i benefici dell'idromassaggio troviamo anche l’attenuazione dei dolori alle articolazioni, il massaggio dell’acqua distende i muscoli, migliora la circolazione, rilassa il sistema nervoso, stimola la diuresi, rilassa e dunque combatte l’insonnia. La pressione del massaggio stimola infatti il rilascio di endorfine, che sollecitano le fibre nervose generando una sensazione di rilassatezza.

La cromoterapia ha origini antichissime, poiché le medicine tradizionali hanno sempre attribuito grande importanza all’influenza dei colori sulla salute e sullo stato d’animo dell’uomo.

La cromoterapia utilizza la luce sotto forma di colore per bilanciare l’energia, laddove il corpo di una persona ne sia carente a livello fisico emotivo, spirituale o mentale.

Ogni colore ha una sua precisa funzione che può servire a stimolare, rilassare o ridare vitalità.

Info e condizioni di prenotazione Junior Suite

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.

In caso di effettiva disponibilità verrà inviata una comunicazione al Cliente contenente il riepilogo delle condizioni per il soggiorno richiesto da confermare entro 2 ore. La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l'annullamento della richiesta.

Per rendere effettiva la prenotazione viene richiesto il pagamento anticipato della prima notte tramite bonifico bancario, addebito su carta di credito, oppure accredito su carta ricaricabile (coordinate su richiesta), da effettuare entro 24 ore dalla conferma, il mancato pagamento entro i termini richiesti comporterà l'annullamento della prenotazione.

Si richiede un nominativo, un numero di telefono mobile, e l'orario previsto di arrivo (comunicare eventuali ritardi telefonicamente).

Il check in si effettua dalle ore 16:00 fino alle ore 23:00, il check out si effettua entro le ore 11:00 del giorno di partenza.

La colazione viene servita dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Le cancellazioni prevedono una penale di € 100,00 se effettuate entro i 5 gg. antecedenti alla data di arrivo.

In caso di cancellazione oltre tale termine, o in caso di mancato arrivo in hotel, verrà addebitato l'importo della prima notte.

Richiedi prezzo e disponibilità compilando il Form di seguito specificando la tipologia di camera:

* Campi obbligatori

PRENOTA QUI LA TUA CAMERA

Share by: